Notizie utili | Dicembre 2015

Dicembre 2015: Mese della Prevenzione e cura delle malattie

Concerto del 27 dicembre ore 18.00 al Teatro Sangiorgi in favore della Rotary Foundation

Ad ogni Socio verrà assegnato un biglietto, da ritirare in Segreteria. Ulteriori biglietti saranno disponibili per gli ospiti sia in segreteria sia la sera stessa del Concerto."

Più informazioni »

Grande Tombola di Beneficenza il 5 gennaio ore 19.30 Sede del Club

Aperta anche a familiari ed amici, il cui ricavato sarà interamente destinato al finanziamento del Progetto di inclusione socio-lavorativa"Arcobaleno in città".

La tombola sarà realizzata grazie alla generosità di numerosi sponsor, quali : Gioielleria Ugo Longobardo, Caffè Brasilrecca, Gioielleria Scandurra Gaetano, BEFeD birreria, Centro Estetico Medea Beauty, La Tavola Oggettistica, La Porta Antichità, Porcellane THUN, Librerie Cavallotto, etc.

A fine serata, sarà effettuato il sorteggio di un oggetto messo a disposizione dalla Gioielleria Ugo Longobardo, per il quale sono stati venduti i biglietti durante la Serata degli Auguri di Natale, ma altri saranno disponibili martedì 5 gennaio.

Non sarà servita la cena, ma concluderemo le festività natalizie con dolci tipici e spumante!