Notizie utili | Novembre 2015

Novembre 2015: Mese della Fondazione Rotary

TUTTE PRENOTAZIONI POTRANNO PERVENIRE ATTRAVERSO UNA DELLE SEGUENTI MODALITÀ:

ANTICIPAZIONE MESE DI DICEMBRE

• Martedi 1 dicembre, ore 20.30: la Dr.ssa Francesca Pricoco, Presidente del Tribunale dei Minori di Catania , ci parlerà di "Emergenze della giustizia minorile".
  • Sabato 15 dicembre - Visita del Governatore
  • Sabato 15 dicembre - Auguri di Natale

NOTIZIE DAL DISTRETTO, DA ALTRI CLUB, PROGETTI

Fellowship Rotarian Gourmet "CLUB ai FORNELLI"
Venerdì 13 Novembre 2015 alle ore 20,30 presso la sede

"Carissimi Amici Vi inoltro la scheda per aderire alla Fellowship Rotarian Gourmet. Naturalmente se ci fosse qualche socio interessato ad associarsi mi può contattare per dubbi e delucidazioni. Vi ricordo che la Gara "Club... ai Fornelli" gara di selezione dell'Area Etna si svolgerà Venerdì 13 Novembre 2015 alle ore 20,30 presso la sede dei Rotary Club Catania e Catania Ovest - Via Tomaselli, 37 Catania - Vi ricordo che fino al 6 novembre 2015 potete iscrivere il Club per partecipare alla manifestazione con un concorrente, in pari data attendo le conferme dei Soci dei Vostri Club che parteciperanno da "spettatori" alla serata. La quota di partecipazione per i concorrenti e per i soci dei Club è di  € 18,00 e prevede una cena a buffet. Ringraziando i Club che hanno già sposato l'iniziativa e quelli che lo faranno, Vi auguro un buon gourmet.

Un abbraccio forte!!!
Mattia Branciforti (Delegato dell'Area Etna per la Fellowship Rotarian Gourmet)
Cell. + 39 3288220260 - E-mail: brancifortimattia@yahoo.it
Si allegano schede di partecipazione."

AMOREVOLMENTE INSIEME

Vi trasmetto le news in merito al GROC di "Amorevolmente insieme": la tematica  affrontata da anni dal nostro Progetto acquista sempre maggiore valore nel tempo nell'ambiente di riferimento.

"Il prossimo 14 novembre, alle ore 12.00, le dottoresse Loredana Cicero e Sandy D'Alessandro, dell'equipe palermitana di Amorevolmente Insieme, sono state invitate a raccontare l'esperienza di Amorevolmente Insieme e delle sue famiglie speciali ad un convegno organizzato dalla Scuola Quadriennale di Psicoterapia Psicoanalitica per Bambini, Adolescenti e Famiglie del Centro Studi Martha Harris di PALERMO. Cresce nella regione l'interesse per il nostro progetto unitamente alla consapevolezza dell'unicità dell'esperienza maturata da oltre un lustro dal gruppo di lavoro di Amorevolmente Insieme nei confronti dei piccoli Siblings e delle loro famiglie, le cui criticità fino ad ora erano state ignorate o comunque non sufficientemente attenzionate".

Il Consiglio Direttivo porge i più affettuosi auguri di buon compleanno ai Soci :

Franco Rizza, Arturo Giorgianni, Gabriele Fardella, Santi Maccarrone, Loredana Caltabiano, Catia Carpinato Mannino