Notizie utili | Luglio 2015

Luglio 2015: Inizio del nuovo anno d'incarico dei dirigenti Rotary

Cari Consoci e Amici, colgo l'occasione dell'invio del Programma per il mese di Luglio 2015, per augurare a tutti Voi, anche a nome del Consiglio Direttivo, un anno rotariano ricco di eventi interessanti, di progetti realizzati o messi in cantiere grazie a nuove idee e proposte, di vera amicizia e di grande serenità. Solo guardando tutti insieme verso un unico, luminoso obiettivo potremo sperare di essere realmente "dono nel mondo". Con affetto e stima, Loredana

NOTIZIE DA ALTRI CLUB: MERCOLEDI’ 29 luglio 2015 Ore 20,30 – Lido Bellatrix – Via Aci Castello 38/40 – Catania Organizzato dal Rotary Catania Est in Interclub con i Rotary Catania Nord e Catania Ovest. La Prof.ssa Cettina Laudani, Docente di Storia del Pensiero Politico dell’Univesità di Catania, terrà una conversazione su: “Alle radici della nostra identità: dalle Corporazioni ai Club Service” E’ previsto un cocktail. Si prega di prenotare entro lunedì 27 luglio.

Il Consiglio Direttivo porge i più affettuosi auguri di buon compleanno ai Soci

1 Francesco Matarazzo, 3 Daniela Cuscani, 4 Pierluigi Biffo, 4 Paolo Cultrera, 26 Salvo Cocuzza, 26 Gianni Ventimiglia, 27 Alberto Aiello, 27 Giuseppe Failla, 28 Fernanda Paternò Castello, 29 Pietro Castellino, 29 Antonio Puglisi.