Notizie utili | Maggio 2015

Maggio 2015: Mese della cultura

"Nello stupendo maggio, quando esplodevano tutte le gemme, proprio allora nel mio cuore è spuntato l'amore" (Heinrich Heine)

"Omnia vincit amor et nos cedamus amori" La locuzione latina tradotta letteralmente, significa: "L'amore vince tutto, anche noi cediamo all'amore" è una frase latina di Publio Virgilio Marone (Bucoliche X, 69).[1]. -Wikipedia-)

22, 23, 24 MAGGIO 2015 CONGRESSO DISTRETTUALE PRESSO IL NUOVO TEATRO POPOLARE DI SCIACCA SITO NEL PARCO DELLE TERME, IN VIA AGATOCLE.

Suggerito dal nostro caro socio Memi Rimini Vi suggerisco di visitare il sito www.robertorimini.it in cui si potranno ammirare le opere del padre del nostro socio.

Il Consiglio Direttivo porge i più affettuosi auguri di buon compleanno ai Soci

Laura Bonaccorso, Giorgio Sangiorgio, Laura Foti, Francesco Milazzo, Raffaele Fatuzzo, Mario Ciancio, Pippo Longo.