Notizie utili | Aprile 2015

Aprile 2015: Mese della rivista rotariana

"Decipiunt multos favor principis, muliebris amor, aprile serenum, labile folium rosae"

La locuzione latina tradotta letteralmente, significa: " Favor di principe, amor di donna, sole d'aprile e petalo di rosa durano poco" (Ioannes Glandorpio 1570 circa – tratto dal testo Distichorum . Proverbialium Sententiarum (D 157- Agr. 281)

Comunicazioni importanti:

1) E’ stata costituita dal Consiglio Direttivo la COMMISSIONE PER LA REVISIONE DEL REGOLAMENTO DEL CLUB i cui componenti sono: De Geronimo, Fardella, Fondacaro, Giorgianni, La Macchia, Matarazzo, Mauri e U. Puglisi, a cui auguriamo buon lavoro. Eventuali suggerimenti per migliorare il detto Regolamento possono pervenire dai Soci direttamente ad uno dei detti componenti della Commissione.

2) Come ogni anno, il nostro Club sponsorizza la manifestazione cittadina  "CORRI CATANIA" con l'acquisto delle magliette relative all'evento. I soci che volessero acquistare la maglietta sono pregati di prenotarla in segreteria.

Il Consiglio Direttivo porge i più affettuosi auguri di buon compleanno ai Soci

Elisa Poidomani, Anna Cavallotto, Erminio Bevilacqua, Umberto Puglisi, Ottavio Ferreri, Maurizio Lipari.