Notizie utili | marzo 2013

EVENTI DISTRETTUALI

Venerdì  22 marzo alle ore 20,30: (in corso di organizzazione - da confermare)
Teatro Massimo Bellini di Catania - concerto del gruppo classico-pop “Appassionante”- Ricavato destinato alla raccolta di fondi per progetti distrettuali.

*********************************

Ernesto D’Agata è stato nominato per l’anno rotariano 2013-2014 (Governatore Maurizio Triscari) Delegato d’Area Etnea per la Rotary Foundation. Già il prossimo 9 Marzo, Ernesto parteciperà al Seminario di formazione dei Dirigenti Distrettuali per l’anno rotariano 2013-2014. Congratulazioni al nostro Presidente al quale auguriamo buon lavoro.

Il 23 e 24 Marzo si terrà il S.I.P.E. - Seminario di istruzione dei Presidenti eletti per l’anno rotariano 2013-2014. Guglielmo Longo entra nel vivo dell’attività rotariana che tra poco lo vedrà Presidente del Nostro Club. Auguri e Buon lavoro a Lui ed a tutti i componenti del Suo Direttivo.

Il Consiglio Direttivo porge i più affettuosi auguri di buon compleanno ai Soci: Francesco Andronico, Vittorio Carrubba, Fabrizio Vanaria, Benedetto Matarazzo,  Filippo Saglimbene, Emanuele Rimini, Giovanni Bonfiglio,  Marcello Sansone,  Antonino Risitano, Francesco Lisi