Notizie dal Distretto

- Il Presidente del Rotary International Richard King sara' a Malta il prossimo 7 aprile per la consegna della "Carta Costitutiva" del nuovo Club "La Valletta". E stato organizzato un breve soggiorno a Malta dal 5 all' 8 aprile, con partenza in aereo alle ore 18,35 da Catania, e soggiorno presso l'albergo Golden Tulip Vivaldi a San Giuliano. Sono previste gite ed escursioni oltre alla partecipazione alla cerimonia rotariana. Il costo e' di euro 470 + 37 di tasse in camera singola, e di euro 420 + 37 di tasse in camera doppia. Chi fosse interessato all'iniziativa pu ritirare in segreteria il programma dettagliato ed il modulo di iscrizione, e contattare Stephen Sullivan (l'organizzatore) al tel. 00356-344262, fax. 00356-311385, oppure mandare un e-mail a: s.sullivan@sttsltd.com e per conoscenza una comunicazione alla segreteria distrettuale.