Notizie dal Distretto e da altri clubs

- Si comunica che la Visita del Governatore Carlo Marullo si terra' martedi' 1° ottobre presso l'Hotel Katane Palace, (Via Finocchiaro Aprile 110) con inzio alle ore 20:30. E' necessaria la prenotazione entro mercoledi' 25 settembre. Per una maggiore e migliore conoscenza delle novita' in fatto di classifiche, si e' ritenuto di allegare alla presente un articolo apparso sulla rivista "Rotary" dello scorso giugno, fermo restando in materia, come e' ovvio, l'insostituibile ruolo del Manuale di procedura, disponibile in segreteria nella versione 2001. Per l'organizzazione del nostro Distretto, da sabato 15/2/2003 a domenica 2/3/2003 avra' luogo a Malta un corso di inglese per quanti, avendo capacita' di leader, desiderano accedere ai quadri dirigenziali del Rotary International. Maggiori ragguagli nelle lettere mensili del Governatore e presso la Segreteria del Distretto (Palazzo Biscari, Piazza Duca di Genova, 22 - tel./fax. 095 7151604) o all'indirizzo web: www.rotary2110.com.

- 15/09/2002 ore 09:00, Giornata presso il "Parco Acquatico di Etnaland". Il Rotary di Catania Nord ha organizzato una giornata presso il "Parco Acquatico di Etnaland", sulla SS 121 Catania-Paternò, uscita Valcorrente, indicazioni per Parco zoo di Sicilia. Sono invitati a partecipare tutti i rotariani dei Club cittadini e, grazie alla cortesia degli amici Giuseppe e Francesco Russello, i soci usufruiranno dell'ingresso gratuito, mentre i familiari e gli ospiti pagheranno un biglietto ridotto di €.10. Il biglietto di invito per l'ingresso di deve ritirare, tassativamente entro il 10 settembre 2002, presso la segreteria del Club di Catania Nord (Corso Italia 58) dalle ore 9 alle 12. Tutti gli intervenuti riceveranno un coupon che dara' diritto ad uno sconto del 20% sui servizi di ristorazione.

Da domenica 26 a mercoledi' 30 ottobre, su iniziativa del Rappresentante della Rotary Foundation dell'Area "Terra di Cerere", Francesco Paolo Orlando, sostenuta e patrocinata dal Governatore Marullo, e' stato organizzato un viaggio in Puglia sul Gargano, a san Giovanni Rotondo e dintorni. Si allega in fotocopia il dettaglio del viaggio, facendo rilevare che, per motivi organizzativi, le adesioni devono pervenire entro il 20 agosto alla segreteria del Distretto (095 7151604) o personalmente a P.Orlando (0935 682450). Le prenotazioni saranno prese in ordine cronologico fino ai 100 posti disponibili.