Notizie utili | gennaio 2013

ANTICIPAZIONI PROGRAMMA DI FEBBRAIO:

In occasione della Festa della nostra Santa Patrona "Sant'Agata", saranno nostri ospiti per alcuni giorni un gruppo di soci del Rotary Club Milano Ovest, accompagnati dal Presidente Andrea Pernice e dal Governatore del Distretto 2040 Marco Milanese. Con il Rotary Club Milano Ovest avremo il piacere di sottoscrivere un accordo di "Club Contatto".

SABATO 2 FEBBRAIO:
Hotel Sheraton (Via A. da Messina 45, Aci Castello)
Ore 20,30, riunione conviviale con signore ed ospiti (prenotazione obbligatoria entro le ore 12,00 del 30 gennaio).
In occasione della sottoscrizione dell'accordo di "Club Contatto" tra il Rotary Club di Catania ed il Rotary Club Milano Ovest, il nostro Past President Pippo Pappalardo intratterra' piacevolmente i nostri ospiti sulla "Festa di Sant'Agata".

DOMENICA 3 FEBBRAIO:
Citta' del Gusto - Gambero Rosso di Catania (presso la Vecchia Dogana - Via Dusmet, 2)
Ore 21,30, al termine dello spettacolo pirotecnico "della sera del 3" cena rustica con degustazione di tipico cibo da strada del periodo "agatino" (prenotazione obbligatoria entro le ore 12,00 del 30 gennaio). Saranno presenti, il Governatore del Distretto 2040 Marco Milanese ed il nostro governatore Gaetano Lo Cicero.

Francesco Furnari, Salvatore Raineri, Angelo Costa, Valerio Molina, Francesco Zipper, Carmelo Piazza, Vincenzo Rossi, Fabrizio Geraci, Antonio Dal Poggetto, Francesco Bonaccorsi di Casalotto, Giovanni Cultrera, Matteo Martinez, Giovanni Nicotra.